Subscribe:

mercoledì 1 giugno 2011

Protagonisti

L'elezione del nostro Segretario Regionale Livio Valvano a sindaco di Melfi, uno dei centri più popolosi della Basilicata e in predicato per diventare la  terza provincia della  regione, rappresenta una grande vittoria che ci riempie di orgoglio.
Scorrono  nella nostra mente, in questo momento,  tutte le vicende degli ultimi tempi che ci hanno accreditati di un immagine che non ci tocca.
Il nostro è sempre stato un partito laico, riformista,  moderato con una base di persone perbene.  
Un partito pragmatico che ha fatto delle proprie idee una bandiera ma che non si fa scrupolo di accantonarle quando queste, talvolta, non sono compatibili con gli interessi delle nostre genti.
Un partito che può contare oltre che sulle proprie idee, su  uomini di sicuro valore.
Uomini capaci di sacrificarsi, stimati per il proprio senso di appartenenza e abnegazione. 
Uomini coraggiosi  che hanno scelto di militare in un partito  dove  c'è  da lavorare senza l'aspettativa di ricompense  materiali - da noi le poltrone non esistono, i centri di potere non esistono, le lobby d'affari non esistono - e se, come partito,  sopravviviamo, è  solo grazie ai nostri sacrifici e alla fede immensa che abbiamo nei nostri ideali.
Uomini che aspirano ad essere protagonisti sani, in una  vita pubblica sempre più infangata e vituperata , per  indirizzarla verso giusti  ideali di trasparenza e di onorabilità.   
Uomini che rispettano la dignità dei propri simili.
Uomini che coltivano il sogno di una società  più giusta........e
                                                               
                                          LIVIO   VALVANO  è sicuramente uno di questi.

A lui, con la stima più sincera ,  i nostri migliori auguri di buon lavoro. 



0 commenti: